azienda
L’information & communication technology (ICT) ha trasformato la nostra vita e il nostro modo di lavorare offrendoci opportunità straordinarie e nuove complessità. Dal 1980 Infordata è protagonista in Italia di questo cambiamento.
INFORDATA
Organizzazione
Gli scenari di mercato si evolvono a grande velocità, e la nostra ambizione è quella di essere a fianco delle imprese che aspirano a una crescita sostenibile.
Non ci proponiamo solo come facilitatori di soluzioni ma come partner affidabili, costantemente aggiornati per affrontare nuove sfide.
Dal 2024 facciamo parte del Gruppo Digital Value, Gruppo a capitale italiano che opera nel segmento delle Infrastrutture ICT al servizio dei più importanti clienti pubblici e privati con l’obiettivo di guidare un’innovazione tecnologica sostenibile per lo sviluppo delle imprese del Paese.
Siamo organizzati in unità operative commerciali, tecniche ed amministrative che garantiscono una specializzazione in tutti i segmenti di business: il nostro personale certificato in ogni area di competenza è al servizio delle esigenze di aziende pubbliche e private.
Maurizio Tufo, General Manager di Infordata, racconta le origini del Gruppo.


MISSION
Garantire l’affidabilità del legame con i Clienti è per noi qualcosa che va al di là del rapporto commerciale. Quando sigliamo le nostre partnership stiamo siglando un patto: vogliamo essere i vostri alleati a cui affidare le necessità aziendali strategiche per la sostenibilità del vostro business.

VISION
Your Techpartner è più di uno slogan: è il messaggio che viaggia sempre con noi e le nostre ambizioni. Guardiamo al futuro con le consapevolezze e le responsabilità dei pionieri del settore, per scrivere assieme a voi storie di successo.
COMPANY GOALS
Sostenibilità
Il Gruppo Infordata, ad opera della BU Green di Technis Blu S.p.A., a partire dal Bilancio di Sostenibilità 2022, ha deciso di costituire un Organo di Governo di Gruppo (coinvolgente i Referenti di Infordata S.p.A., Technis Blu S.p.A. ed Eurolink S.r.l.) per la redazione del suo Bilancio di Sostenibilità.