Soluzione unificata di object storage con funzionalità di backup, sincronizzazione e condivisione in cloud.
Nella gestione dei dati e dei documenti interni i professionisti, le piccole e le grandi aziende hanno oggi diverse esigenze per le quali normalmente vengono usate componenti separate, difficili da integrare e armonizzare.
• FACILITA’ D’USO
• SICUREZZA LOGICA E FISICA
• CONTROLLO
LA SOLUZIONE
Versatile: gestisce molteplici dispositivi e consente di differenziare le risorse da sincronizzare e quelle da sottoporre a backup in tre modalità: backup continuo, backup pianificato, backup manuale.
Potente: gestisce un numero infinito di versioni dei file, ripristina automaticamente cartelle e dispositivi a una qualsiasi data nel passato flessibile: permette di creare e gestire gruppi, utenti e policy aziendali.
BACK UP SYNC & SHARE
Backup – Metti al sicuro i tuoi file con il backup continuo o a tempo delle cartelle che vuoi proteggere – Il client di backup installato sul tuo PC o sul tuo server invia al cloud tutti i file che vengono aggiunti o aggiornati; solo i file nuovi o aggiornati vengono inviati, per ottimizzare il consumo di banda.
Sync – Scegli quali cartelle sincronizzare su tutti i tuoi dispositivi e sul web – scegli quali file tenere in sincronizzazione tra tutti i tuoi dispositivi; i file in sincronizzazione vengono aggiornati in tempo reale su tutti i dispositivi e sul web per poter accedere da ogni dispositivo in locale la versione più recente dei file sincronizzati.
Share – Condividi con altri utenti cartelle sincronizzate – scegli quali cartelle sincronizzare con altri utenti in modo che ricevano le ultime versioni dei tuoi file man mano che li aggiorni; gli utenti che autorizzi in scrittura possono modificare gli stessi file, che tu riceverai modificati.
Link – Invia ad altri utenti link ai tuoi file e cartelle – puoi inviare ad altri utenti un link con il quale possono accedere ai file e alle cartelle che vuoi condividere con loro; gli utenti a cui invii un link non possono modificare i file e possono accederli solo attraverso il web. Puoi decidere di proteggere i link con password e controllare chi accede e quando.
Versioning – Conserva le versioni dei tuoi file – i file che subiscono variazioni rimangono presenti nel cloud con le loro versioni; non c’è limite al numero di versioni che puoi conservare e puoi in ogni momento tornare a una versione precedente.
Retention – Scegli quante versioni mantenere e quanto a lungo – Il sistema di versioning di Babylon Cloud è basato su 5 stanze di retention: 1 settimana, 1 mese, 6 mesi, 3 anni, per sempre. Puoi scegliere un qualsiasi numero di versioni per ogni stanza per mantenere ogni file per la quantità di tempo che desideri senza dover tenere un numero infinito di versioni. Ma naturalmente puoi anche decidere di tenere un numero infinito di versioni.
Time Machine – Visualizza una qualunque delle tue cartelle o dei tuoi dispositivi in un momento qualsiasi del tempo nel passato – Così come navighi le tue cartelle sul portale web, puoi navigare le stesse cartelle nel tempo e visualizzarle così com’erano in qualsiasi data e ora nel passato. E quando trovi quello che stai cercando, puoi scaricarlo in locale.
Restore – Ripristina il tuo backup in locale, in una qualsiasi versione del passato – Puoi ripristinare i backup dei tuoi file in locale con un solo comando, e scegliere a quale data e ora del passato ritornare ripristinando i file che erano presenti in quella data e ora, nella versione presente in quella data e ora. Per fare questo Babylon Cloud non ha bisogno di effettuare e conservare un backup completo ogni ora, ma il suo database delle versioni fa l’analisi per te e ripristina tutte e solo le versioni corrette dei tuoi file.